A and B Side

La mia foto
Sesto Fiorentino, ProvinciadelMondo, Italy
Al massimo un ammiratore della Primula Rossa Bruno Fanciullacci. Sperando di capire, un giorno, cosa voglia dire la parola coraggio.

venerdì 28 novembre 2008

Ringraziamenti.

Grazie. Grazie Radio Padania Libera.
In una sola serata i due conduttori, uno dei quali è capogruppo leghista in consiglio comunale a Seregno, mi hanno finalmente aperto gli occhi.
Adesso so che "il kebab fa male". Perchè? Non lo so. E loro lo sanno meno che mai. Ma quando si tratta di "quelli"(arabi, musulmani, negri) non ci si sbaglia mai.
Inoltre, i due luminari, che Dio ce li conservi millanta anni, hanno dissertato sul concetto di normalità(!). Ho così scoperto che, guardando i trasgender in televisione, mi vengono mandati "messaggi subliminali" che mi conducono verso una "insana trasgressione".
Hai visto 'sti froci? Se li guardi diventi frocio anche te... Meno male che c'è Radio Padania Libera.
Meno male che adesso sono al riparo dai pericoli.
Se ci fosse qualche leghista che, povero, non capisce, questò è un post sarcastico. Per il significato di questa parola (parlo sempre per il leghista di cui sopra) rimando alla consultazione di Wikipedia.

1 commento:

rave ha detto...

E quando Bossi si affacciò alla finestra dopo l'ictus gridando "PIADINA!!!!PIADINA!!!!" Maroni da dietro la finestra gli disse "No capo..PADANIA...PADANIA..."